Palermo by bike–Semi per la mente e la cittadinanza

Palermo by bike è un servizio innovativo di turismo urbano esperenziale in bicicletta offerto dall’Associazione Semenza – Semi per la mente e la cittadinanza.

Palermo by bike risponde all’esigenze del turista contemporaneo: la necessità d’interagire informalmente con i locali, di approfondire gli stili di vita  del luogo, di essere consigliati su pietanze tradizionali, di conoscere i segreti dei quartieri e di scoprire le diverse leggende popolari della città. Palermo by bike offre un servizio turistico alternativo: più dinamico della passeggiata, più sostenibile dell’auto, più intimo del tour organizzato, più intenso della guida cartacea.

L’itinerario ti svelerà le mille anime di Palermo in un tripudio di storie, visi, facciate, cortili, esperienze insolite, miti carichi di fascino, odori e sapori.

Clikka sull’immagine e scopri l’itinerario!

“Girate il mondo quanto volete, portatevi anche lampade, fari, laser qualsiasi cosa faccia luce, non troverete mai una città con i colori e l’intesità della luce di Palermo.”    Tranquillino – Tripadvisor  – Maggio 2012

per maggiori informazioni visita il sito: PalermoByBike

Pagina facebook : PalermoByBike

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie