ricarica la tua energia in un luogo incantevole e incontaminato

L’Albergo della Salute è situato nel cuore delle Prealpi Orobiche; un’ora di auto da Milano e pochi chilometri da Bergamo (mappa), lo immergono nella quiete e nel silenzio delle montagne.

Fondata nel 1925, la struttura ha nel corso del tempo modificato la propria identità passando dall’essere un albergo tradizionalmente inteso ad un vero e proprio centro olistico concepito in funzione dell’ospitalità rivolta ai gruppi.

Dispone di ben 32 camere, riqualificate con l’utilizzo di materiali secondo principi di sostenibilità e di salvaguardia delle risorse ambientali. (camere)

SPAZI POLIFUNZIONALI PER TUTTE LE ESIGENZE

La struttura dispone di ampi spazi polifunzionali idonei per qualsiasi pratica di gruppo, dallo yoga, meditazione, arti marziali a convegni tematici, meeting aziendali e corsi di PNL.

Ambienti interamente personalizzabili!

Consulta e scarica la brochure dell’Albergo in formato .pdf

IL TERRITORIO, UN VALORE AGGIUNTO

Grande peculiarità dell’Albergo è il territorio selvaggio e incontaminato nel quale è immerso: i boschi e i prati circostanti rappresentano la cornice ideale per attività di gruppo da svolgersi all’aria aperta; luoghi unici dove recuperare l’antico legame con la Madre Terra e il giusto equilibrio e benessere psicofisico!

Guarda alcune immagini

 

LA CUCINA, UN PUNTO DI FORZA

La cucina vegetariana si affianca alla ristorazione classica, per soddisfare anche coloro che cercano il massimo della naturalità, con gusto. E non solo… lo Chef offre anche la  nuova formula “slow-fast” di ristorazione: brunch a buffet e coffee break, per allietare lo svolgimento di eventi o corsi.

La varietà della cantina e la qualità dei vini proposti accompagneranno ogni gusto e abbinamento.

per maggiori informazioni: AlbergodellaSalute

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie