Così l’accalappiacani strangola l’animale – video

Un cane strangolato dall’accalappiacani che avrebbe dovuto catturarlo per affidarlo ad una struttura di ricovero. E’ quanto documenta un video, allegato ad una denuncia per maltrattamento di animali, presentata alla Procura della Repubblica di Catanzaro dal presidente dell’associazione Aidaa, Lorenzo Croce. Il fatto segnalato nella denuncia, e’ accaduto nel capoluogo calabrese nei giorni scorsi.

“Quello che mostra questo filmato – afferma Croce – è assolutamente vergognoso. La segnalazione arrivata al numero unico di Aidaa e successivamente inoltrata al nostro servizio online di segnalazione reati e’ raccapricciante. Chiediamo sia fatta chiarezza e giustizia e che chi ha commesso questa nefandezza paghi”.

Il filmato, girato con un telefono cellulare, è stato diffuso su You Tube. Nella denuncia il presidente dell’associazione Aidaa chiede ‘che il responsabile di tale strangolamento pubblico del cane sia perseguito ai sensi di legge, cosi come vengano chiarite le eventuali responsabilita’ dei superiori dell’accalappiacani’. Il filmato è stato ripreso da una delle persone che hanno assistito all’accalappiamento del cane.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie