Sferasol,un’idea estremamente semplice ma rivoluzionaria

Sferasol, il pannello solare termico che ha la forma di una sfera che si installa con facilità ovunque su qualsiasi superficie.

Perché ha questa forma? I vantaggi sono svariati, in primo luogo perché così la sua superficie è costamente esposta ai raggi solari in ogni ora del giorno, permettendo all’acqua contenuta al suo interno di raggiungere in breve tempo elevate temperature sia con l’irraggiamento diretto che con quello diffuso. E poi perché il dispositivo è facilmente trasportabile, può essere cambiato di posto all’interno dell’abitazione e nel modello con accumulo interno non necessita di ulteriori componenti aggiuntivi.

INNOVAZIONE E SEMPLICITÀ DI INSTALLAZIONE

E’ un sistema “plug & play” che si collega direttamente al circuito secondario come se si trattasse di un normale boiler elettrico.

DESIGN Il design italiano conferisce al prodotto un tocco di distinzione e di stile.

AFFIDABILITÀ I suoi oltre 20 anni di storia assicurano una durata del prodotto di gran lunga superiore a qualsiasi impianto di pannelli solari piani.

RENDIMENTO In termini di resa, Sferasol è senza dubbio il sistema più efficiente. Il costo di manutenzione e di installazione sono minimi.

VERSATILITÀ In base alla richiesta di ACS, si possono installare più Sferasol collegati in parallelo o in serie.

per maggiori informazioni : sferasol.com

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie