Nasce il primo Gruppo d’acquisto accumolatori per fotovoltaico

Dall’idea del Blog Energie Rinnovabili,nasce il primo gruppo d’acquisto accumolatori per fotovoltaico-

Il Gruppo di acquisto si pone l’obiettivo di “aiutare tutti i possessori di un impianto fotovoltaico e tutti coloro che vorrebbero installarne uno a risparmiare sulla spesa di energia elettrica; con la soluzione dell’accumulo il proprietario può gestire l’energia direttamente: decidere, quindi, quando usarla e quando metterla da parte per un consumo successivo”, specialmente di notte quando l’impianto fotovoltaico non produce energia.

La registrazione non è vincolante ed è aperta a tutti coloro che vorranno approfittare dei vantaggi ottenibili unendosi al Gruppo di acquisto. Se non si ha a disposizione un impianto fotovoltaico ma si desidera acquistarne uno il partner tecnico effettuerà un preventivo comprensivo di Accumulatore e impianto fotovoltaico sempre nella logica del Gruppo di Acquisto.images

Dunque maggiore sarà il numero di aderenti al Gruppo di Acquisto maggiore interesse avranno i produttori a fare un’offerta più vantaggiosa per l’iscritto.Raccolte le adesioni, il Gruppo aprirà un’asta tra i fornitori di sistemi di accumulo a caccia della migliore offerta.I fornitori saranno selezionati in base ad alcuni requisiti, tra cui le garanzie e la qualità del prodotto.

Una volta conclusa l’asta tra i produttori, mediante mail verrà comunicata a tutti gli aderenti la miglior offerta per la fornitura di Accumulatori per Fotovoltaico. A seguito della comunicazione gli aderenti avranno otto giorni >per accettare o meno l’offerta.

Per aderire al gruppo di acquisto bisogna iscriversi GRATUITAMENTE al sito :

accumulatorifotovoltaicofacile.blogspot.it 

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie