Sotto l’albero di Natale regali realizzati con materiali riciclati

Per chi è attento all’ambiente, ma lo fa con stile.

Borse e accessori tutti realizzati con materiali riciclati, disegnati e prodotti artigianalmente. Tutti gli oggetti proposti vengono da materiali altrimenti destinati alla discarica che invece sono stati riutilizzati in maniera creativa e trasformati in oggetti che possono considerarsi dei capolavori di artigianato e a volte delle piccole opere d’arte.

Nella corsa al dono natalizio meglio scegliere un oggetto che sia anche ‘eco’, magari realizzato con materiali di recupero.

Macrhò,nessuna borsa è uguale a un’altra. “I materiali usati  per le nostre borse sono gli “striscioni” che si vedono appesi tra due palazzi, tra i pali della luce o nelle gare sportive, e che vengono utilizzati per pubblicizzare un avvenimento, una fiera, una mostra d’arte.Noi recuperiamo i più belli e caratteristici, li ritagliamo e li cuciamo facendone delle borse .banner-ruw-macrho

Oltre a costruire borse con striscioni pubblicitari dismessi e inutilizzati creiamo anche borse in tessuto,ecopelle,denim,da materiali che sarebbero destinati al non recupero, creiamo quindi borse uniche e irripetibili.

Acquistare una borsa in mareriale riciclato significa entrare in possesso di un pezzo unico, irripetibile e prezioso come una opera d’arte realizzata appositamente per voi.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie