White Radio: Ecologica, costa meno e rende di più

Ecologica, costa meno e rende di più.Il colore della nuova web radio è bianco, perchè il bianco contiene tutti gli altri colori, quando la luce bianca entra in un prisma e li scompone nell’arcobaleno.
Così sarà White Radio, che dal 9 dicembre ha iniziato a trasmettere su www.whiteradio.it  proponendo la sua selezione musicale e poi, dall’11 gennaio 2014, con le prime trasmissioni condotte da speaker e dj. La prima andrà in onda proprio sabato 11 gennaio e si chiamerà Alta Radiofonia, titolo ironico per una conduzione a più voci che avrà già tutti i colori di White Radio.

Contrariamente a quel che si ritiene debba essere una radio sul web, White Radio sarà sfacciatamente generalista, eccezione nel panorama digitale, in cui nicchia e specializzazione continuano ad essere le parole d’ordine. White Radio parlerà di Musica, di Cinema, di Libri, di Teatro, di Moda, di Revival, di Sentimenti.
E la Musica avrà i colori del Rock, del Pop, dell’Indie, della Dance, della House, del Jazz, del Punk e del Fusion sia nel palinsesto che nella selezione musicale.
Insieme a White Radio, anche la Dj promotion Agency, specializzata in eventi, dj set, formazione professionale, creazione di jingle, sigle, tracce musicali, studio di registrazione.

Perchè una radio web?
perchè è ecologica, costa meno e rende di più.
perchè l’FM andrà in soffitta.
perchè la rete è più colorata.
perchè ingloba le tecnologie più avanzate.
perchè supera lo spazio-tempo.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie