Giorgia nuda nel nuovo video contro la violenza sulle donne

Il video di “Non mi ami”, il singolo tratto dall’album “Senza Paura”  è uscito venerdì scorso e parla della forza delle donne e del coraggio di confrontarsi coi sentimenti. “La voglia, la rabbia, le tue armi sui pensieri e su me e perdi me”.

Giorgia si schiera in prima linea contro l’amore malato che si trasforma in violenza sulle donne o peggio in femminicidio. Il grido di denuncia ha la forma, e non potrebbe essere diversamente, della canzone scritta dalla cantante romana. Il brano è il nuovo singolo estratto dall’album Senza Paura, uscito a novembre.

Nel video, girato da Emanuel Lo (Emanuel Lo Iacono) alias il compagno di Giorgia e padre di suo figlio, la vincitrice del festival di Sanremo del ’95 (con Come saprei) si mostra completamente nuda ma decisamente poco sensuale. L’immagine si alterna con Giorgia geisha che dondola sull’altalena e vestita con una camicetta nera. Il messaggio che la cantante vuole lanciare è che la donna deve avere il coraggio di confrontarsi con l’amore imparando a riconoscere quello vero da quello falsato dalla violenza.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie