Samsung NX Rover, ecco come abbattere le barriere della fotografia tradizionale

Samsung Electronics pronta ad abbattere le barriere della fotografia tradizionale proiettandosi verso i confini geografici senza uscire di casa usando Samsung NX Rover, il primo robot al mondo a montare una macchina fotografica 4G controllabile via web.

Caratteristiche eccezionali.Dalla Super Comic Convention di Londra alla partita di allenamento del Bayern Monaco, passando per il suggestivo paesaggio della Terra dei Ghiacci e la visita al museo più famoso di Londra: gli utenti avranno la possibilità di stare dietro l’obiettivo della Galaxy NX controllando il robot da remoto attraverso l’utilizzo di un pc. Estendere il braccio meccanico e regolare lo zoom o il display inclinabile permetterà di raggiungere una nuova dimensione della fotografia, scattando immagini di alta qualità pur rimanendo tra le mura domestiche.

Il robot è stato progettato per dare la possibilità agli aspiranti fotografi di non porsi limiti di tempo e di spazio avendo a disposizione un set fotografico unico e delle location che non sarebbero altrimenti accessibili.

L’unione del robot NX Rover e della Galaxy NX abbatte le barriere della fotografia tradizionale grazie all’utilizzo della prima macchina fotografica con lente 3G/4G intercambiabile e connettività WiFi per scattare e condividere in tempo reale.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie