Acer alla conquista della Grande Mela, con Tablet smartphone e smartwatch

Acer alla conquista della Grande Mela con la presentazione del nuovo smartphone Android, e il primo smartwatch Acer, che avranno come denominatore comune l’accezione «Liquid», entrambi in arrivo sui mercati americani entro la fine di luglio, per approdare poi in in Italia all’inizio dell’autunno. Bocche cucite sulle specifiche ed i prezzi, Liquid Jade, il telefono intelligente, e Liquid Leap, comunicheranno tra loro e saranno anche in grado di confrontarsi con altri prodotti di casa Acer.

 

Al momento due le versioni, arancione e nero, Liquid Leap rispetto agli altri wearable ha una linea più snella e dinamica, e consentirà di sintetizzare al proprio interno tutta una serie di funzioni, che vanno dal controllo delle attività fisiche per gli atleti o gli amanti dello sport, ad applicazioni più particolari e più prettamente aderenti alle attività di ricerca e comunicazione. E’ questo l’asso nella manica tirato fuori dall’amministratore delegato di Acer, Jason Chen, nel corso del simposio organizzato nella zona industriale del West side di Manhattan.

 

All’appuntamento newyorkese, Chen cambia le carte in tavola e dimostra come la vera svolta sia sui prodotti mobile più che nel miglioramento dell’esistente,una strategia che trova un gioco di sponda nei due tablet, l’Iconia Tab 7 e l’Iconia One 7: sette pollici, risoluzione 1280×800 e sette ore di autonomia, in diverse versioni estetiche, disponibili da maggio a 140 euro. Le novità riguardano anche i 2-in-1, come l’Aspire Switch 10, o più semplicemente Switch come viene chiamato dagli appassionati, sublime fusione tra tablet e notebook articolabile in quattro diverse posizioni, e il cui costo sarà di almeno 350 euro.

 

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie