Bollette ecologiche e prezzi bloccati: le nuove offerte

Sono sempre di più gli operatori del comparto dell’energia elettrica e del gas che hanno predisposto dei piani tariffari appositi per tutti coloro i quali desiderano poter fruire delle forniture “consuete”, con termini di innovazione per quanto concerne la sicurezza di poter contare su energia prodotta da fonti rinnovabili attestate dalla Garanzia d’Origine.

Tra le novità in materia – come anticipato da un approfondimento condotto da SosTariffe.it – rileviamo la tariffa Acea Viva, di Acea Energia, che consente di poter fruire di un consumo di elettricità “ecologica”, a condizioni diversificate per fasce, e con la possibilità di poter bloccare il prezzo della Componente Energia e della Componente Gas per 24 mesi.

Fino al prossimo 10 luglio sarà così possibile sottoscrivere l’offerta con prezzo del gas pari a 0,350 euro / smc, e con prezzo della luce pari a 0,0990 euro / kWh per la fascia F1 (lunedì – venerdì, dalle 8 alle 19) e a 0,0650 euro / kWh per la fascia F2 – F3 (lunedì – venerdì dalle 19 alle 8, sabato, domenica e festivi).

Si tratta dunque di un’offerta multioraria che, al di là delle mere caratteristiche tariffarie, permetterà ai fruitori del servizio di poter soddisfare anche la propria parte più ambientalista. Una buona opportunità per unire il soddisfacimento delle abitudini di utilizzo energetiche, con la possibilità di vantare un cuore più green.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie