Ricarica elettrica auto e moto, nuove colonne FCS Mobility

Gradevoli novità nel comparto dei veicoli elettrici e delle modalità di ricarica intelligente. La FCS Mobility di Bergamo ha infatti introdotto una nuova modalità di pagamento dell’energia utile per ricaricare le batterie delle auto e delle moto elettriche, aggiungendo – al tradizionale sistema con card magnetica – anche il pagamento con moneta.

La possibilità permette quindi agli utenti di aggirare l’obbligo di sottoscrivere dei contratti con operatori del settore energetico, e procedere quindi a un migliore impiego di mezzi elettrici con pagamento con monete, bancomat o carte di credito. Sarà quindi sufficiente collegare il veicolo a una delle quattro prese presenti (compresa quella per la ricarica veloce) e a fine fornimento effettuare il versamento che permetterà di sbloccare le stesse prese.

In aggiunta a quanto sopra, è possibile usufruire di una vasta gamma di servizi collaterali disponibili. Come ricordato dal sito internet SosTariffe.it – che, a proposito di veicoli a motore, potrete consultare anche per l’individuazione della migliore assicurazione auto e moto – sono infatti presenti display touchscreen per l’erogazione di informazioni turistiche. Altra opzione utile è la copertura wi-fi per la connessione in rete e i servizi di sicurezza.

La colonnina potrà infine essere dotata di un sistema di illuminazione di integrazione a quello urbano.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie