Flora, un’azienda tutta italiana

Curarsi al naturale fa parte della mia filosofia di vita e quando vado in erboristeria cerco prodotti di qualità, che siano se possibile italiani e totalmente naturali. Ebbene le mie ricerche sono state fruttuose perchè ho scoperto FLORA azienda italiana, che ha la sua sede in Toscana, un marchio di qualità per l’aromaterapia e la fitoterapia.

L’azienda FLORA srl è impegnata da più di 20 anni in un costante lavoro di intensa ricerca finalizzata alla formulazione e produzione di prodotti specifici per il benessere di tutta la famiglia. FLORA nasce nel 1989, a Castellina M.ma (PI), da Rosario Rizzi e Sonia De Angelis, attraverso un lungo viaggio che è riuscito a conciliare antiche sapienze e raffinate moderne tecnologie produttive, per questo l’azienda FLORA srl può oggi vantare la messa a punto di una vasta gamma di prodotti salutistici di comprovata efficacia ed uso sicuro.

Uno dei pilastri del mondo FLORA è il controllo assoluto della qualità delle materie prime e di tutte le fasi della produzione, eseguite da tecnici specialisti di vari settori e certificate da severi Enti di controllo. Nel corso dei suoi oltre 20 anni di attività, l’azienda FLORA ha promosso, in tutta Italia, centinaia di incontri culturali tra gli operatori erboristici e il pubblico, organizzando corsi di Aromaterapia, in collaborazione con importanti associazioni di categoria (ANBE – Associazione Nazionale Biologi Erboristi e ANASPE – Associazione Nazionale Specialisti in Scienza e Tecnica delle Piante Medicinali).
Nella vasta offerta sul mercato nazionale di prodotti rivolti a soddisfare le richieste di “naturale”, i prodotti FLORA sono una sicura garanzia di qualità.

Persino il logo dei prodotti FLORA non è stato scelto a caso, infatti è contraddistinto da una particolare Pittura ritrovata nella Villa della Farnesina lungo le rive del Tevere, a Roma, risalente al 46 a.C. e simboleggia la cura, l’arte e l’amore con cui vengono realizzate le formule dei prodotti.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie