4 deliziosi snack che sono buoni per la salute e il mondo

Le barrette snack sono un’ottima opzione per quando si è viaggio e si ha bisogno di uno sprint energetico dolce. Mentre ci sono centinaia di opzioni sul mercato, ci sono solo poche opzioni in grado di soddisfare le esigenze nutrizionali ma anche di contribuire a cause sociali. Andiamo a conoscere quattro gustose barrette il cui packaging ha uno scopo preciso.

1.KIND

Proprio come suggerisce il loro nome, questa società non guarda solo al profitto ma cerca di diffondere gnetilezza e generosità.
Missione sociale: La barretta è associata a Kind Causes, un programma che ogni mese premia con $10.000 persone e organizzazioni creano attività per rendere il mondo un luogo più gentile. Il montepremi viene assegnato al progetto che accumula il maggior numero di voti. Ma Kind non si ferma qui: ogni persona che esprime un voto, o più voti, si impegna a compiere un atto di gentilezza.
Miglio supplementare: Kind ha collaborato con la superstar dell’NBA Kevin Durant per portare avanti la campagna Strong and Kind, che incoraggia la gente ad impegnarsi.

2. NOURI

Fondata da marito e moglie, Jared Crooks e Jane Chagwedera, NOURI è sinonimo di nutrimento ed è sostenuta da un modello di business di ritorno.
Missione sociale: Per ogni barretta NOURI acquistata, sarà devoluto un pasto per nutrire un bambino affamato in età scolastica. Concentrandosi sulla correlazione tra nutrizione sana e di successo nella scuola, NOURI lavora con organizzazioni partner per garantire che i ragazzi in Botswana, Guatemala, Kenya, Filippine e Stati Uniti siano ben nutriti.
Miglio supplementare: Ogni barretta è senza glutine e vegana, contiene ingredienti biologici di provenienza locale.

3. KULI KULI

La società della salute alimentare è nata da un ex corpo di pace di volontari tramite Lisa Curtis che mentre prestava servizio in Niger ha scoperto una pianta che praticamente le ha salvato la vita.
Missione sociale: L’ingrediente magico di Kuli Kuli deriva dall’albero della moringa oleifera; le foglie contengono livelli estremamente elevati di proteine, calcio, ferro e vitamina A e C.
Miglio supplementare: Kuli Kuli moringa arriva da cooperative in cui lavorano donne dell’Africa occidentale per creare una barretta gratuita vegan e senza glutine. Lo snack è in partnership con il Dry Lands Natural Resources Center per piantare alberi in Kenya e migliorare le condizioni di allevamento locale donando 15% dei profitti derivanti dalla moringa e acquistati sul loro sito per il non profit.

4. UNREAL

L’alternativa più sani equivalente a M & Ms, Reese’s Peanut Butter Cups, Snickers e altro ancora.
Missione sociale: UNREAL è nata da 13 anni fa dall’iniziativa di Nicky Bonner, che si proponeva di dimostrare che tutti i suoi snack preferiti potevano essere sani. Tutti i dolcetti sono senza glutine, non contengono ingredienti artificali, sciroppo di mais, OGM o conservanti.
Miglio supplementare: Tutti le bacche di cacao utilizzate provengono da aziende in Ghana ed Ecuador che sono stati controllati in favore dei diritti umani e per le migliori pratiche di coltivazione.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie