Nutrino, l’App che dà consigli per sane abitudini alimentari

La dieta paleolitica consiglia di mangiare soprattutto carne e verdure, ma i sostenitori della filosofia vegana affermano che una dieta etice e salutare è quella a bse di verdure e cereali. I fan di Atkins dicono che il segreto è non mangiare carboidrati, mentre il guru salute Joe Croce vi dirà che è tutta una questione di succo.

Noi tutti vogliamo sviluppare sane abitudini alimentari, ma non siete forse un po’ confusi? Motivati ​​da questa massa di contraddizioni dalle buone intenzioni, si fa strada una nuova applicazione tutta salute per l’iPhone, chr sta cercando di portare un po ‘di chiarezza, in modo da farci smettere di leggere articoli su articoli sulle sane abitudini alimentari e iniziare effettivamente a star bene.

Nutrino nuota attraverso le più recenti ricerche, prende in considerazione i vostri obiettivi, gusti e stile di vita, e si presenta con piani e consigli alimentari sani da scegliere. Le ricette sono semplici, personalizzate e varie, e si ha sempre la possibilità di scegliere tra molti suggerimenti per trovare quello che più piace. L’applicazione può anche essere sincronizzata con altre applicazioni di fitness in modo da poter combinare obiettivi: lavorare di più, per esempio, o di mangiare più verdure. E la ciliegina sulla torta? Nutrino costruirà una lista della spesa, e non patirete certo la fame!

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie