Da designers indiani i bagni che si autopuliscono grazie all’energia solare

Essere eco friendly è ormai una filosofia di vita che si sta espandendo sempre di più, e grazie ad essa le innovazioni si susseguono velocemente in vista di un futuro migliore. Di recente infatti, una società indiana, la Eram Scientific Solutions (P) Ltd, ha lanciato il più economico, senza necessità di personale, autopulente WC a energia solare del mondo, per le scuole. Realizzato in acciaio inox, con armadio e corpo costruito in acciaio dolce appositamente progettato, questo bagno, facile da usare è una soluzione completa ai problemi igienico-sanitari nelle scuole.

Questi WC sono progettati appositamente per le scuole, in modo che possa essere mantenuta una corretta igiene con risorse minime. Questi wc sono autosufficienti, automatizzati, autopulenti e hanno dei meccanismi di lavaggio, un sistema di lavaggio pavimenti e una plafoniera. È dotato di una apertura della porta automatica, potenza di lavaggio, lavaggio automatico e sterilizzazione del gabinetto e un meccanismo automatico di pulizia della piattaforma. Oltre a questo, i servizi igienici hanno anche sensori incorporati per conservare e gestire l’acqua e l’elettricità. Sono controllati anche da un sistema di avvisi SMS, che possono informare la sala di controllo su tutte le informazioni inerenti il funzionamento. L’utilizzo è semplice e questo ne aumenta la portata.

L’utente deve inserire una moneta, quindi si apre la porta e si accende la luce. E ‘inoltre dotato di tabelloni e audio guide alle istruzioni dirette all’utente. I servizi igienici sono programmati per erogare 1,5 litri di acqua dopo 3 minuti di utilizzo o 4,5 litri se l’utilizzo è più lungo. Può anche essere programmato perchè la piattaforma sia pulita con un lavaggio completo dopo l’uso da parte di 5 o 10 persone. I realizzatori sostengono che questo WC è durevole e resistente agli atti vandalici. E ‘anche facile da installare e si può spostare, se necessario.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie