Look mozzafiato per gli occhi con gli eyeliners green

L’aumento della consapevolezza nei confronti di un ambiente sano e sicuro, ha fatto sì che le donne si orientassero verso Makeup Eco Friendly e articoli di cosmesi green che stanno guadagnando popolarità nel mercato ad un ritmo rapido. Si può dunque affermare che siamo più consapevoli e che sappiamo scegliere meglio. Al giorno d’oggi la gente si interessa di più all’acquisto di prodotti che sono meno dannosi alla pelle. Come tutti sappiamo, gli occhi sono più sensibili e quindi c’è una grande richiesta di prodotti che non contengano agenti chimici, ma totalmente naturali. Per ogni donna uno degli accessori chiave per occhi mozzafiato è l’uso dell’eyeliner e se rientrate nella categoria di chi è allergico a prodotti non biologici o se utilizzate lenti, potreste essere interessate a questo articolo in cui presentiamo i cinque migliori eyeliners ecofriendly presenti sul mercato.

Jane Iredale Mystikol eyeliner
Questo eyeliner diventerà il protagonista del vostro make up in quanto è costituito da un lato da un evidenziatore in polvere e dall’altro da un eye liner in polvere. Così anche se non siee professioniste del trucco potrete dare ai vostri occhi un aspetto professionale. Questo eyeliner è totalmente minerale di Jane Iredale è la scelta adatta per dare uno sguardo magnetico ed è stato valutato come numero uno dall’Environmental Working Group’s Skin Deep.

Josie Maran Eyeliner
Questi eyeliners sono una parte significativa del trucco naturale costituiti da componenti naturali e con un packaging riciclabile e biodegradabile. Questo eyeliner è composto da olio di semi di jojoba organico, burro di karitè biologico che sono pensati per proteggere gli occhi sensibili. In più non contiene parabeni, prodotti petrolchimici e fragranze.

Puro Eyeliner Sephora
L’eyeliner prodotto dalla linea Pure è chiaramente formulato privo di qualsiasi uso di profumi sintetici o coloranti, qualsiasi tipo di parabeni, solfati o altri prodotti chimici nocivi. Oltre a questo il costo di questo eyeliner è molto economico e disponibile in 9 varianti di colore.

Plant Love Eyeliners
Questi eyeliners sono disponibili in due varianti cioè eyeliner liquido e matita eye liner resistenti alle sbavature. Una scelta adatta per tutte le donne che sono alla ricerca di prodotticento per cento naturali e disponibili in una gamma di prezzo tra 16 e 22 dollari.

Bio Blends Eye Liners
Bio miscele Eye Liner è composto da un’ampia gamma di costituenti tra cui la cera d’api, che agisce come agente emulsionante ed sono un grande calmante naturale per gli occhi delicati.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie