5 bottiglie per l’acqua trendy ed ecofriendly da viaggio

L’acqua è l’elisir della vita ed è importante per la nostra salute. Tuttavia sappiamo che le bottiglie di plastica vengono utilizzate eccessivamente e sono non solo sono costose, ma danneggiano l’ambiente circostante e quindi è necessario conoscere alcune alternative eco. Ecco cinque bottiglie alla moda totalmente green da viaggio tutte da provare.

Bottiglie d’acqua in bambù
Per mantenere l’acqua fresca e garantire allo stesso tempo la facilità di pulizia, queste bottiglie in bambù hanno un contenitore al loro interno. Il manicotto esterno è costituito in bambù riciclabile che aiuta ad isolare e proteggere la bevanda. Quindi se volete tenere fresche o calde le bevande quando siete in giro, potete provare la “Bamboobottle” e la trovate al costo di 20-25 dollari.

Borraccia pieghevole
Questa è la bottiglia che fa per voi perchè è completamente pieghevole, la si può mettere in congelatore e nel microonde, non contiene BPA e costa solo 25-30 dollari.

Bottiglia Kangaroo
Quando si affronta un lungo viaggio soprattutto in estate è molto importante essere idratati e allo stesso tempo avere con noi un documento di identità, le chiavi di casa e i soldi. La bottiglia Kangaroo per soli 13 dollari è la scelta opportuna, poichè ha un vano incorporato per i documenti, le chiavi e i soldi.

Sigg
Queste bottiglie hanno un rivestimento che vi permetterà di bere qualunque bevanda senza retrogusto alcuno. In queste borracce Sigg non si accumulano batteri costano 19 dollari e le trovate in una vasta gamma di modelli, colori e stili.

Bottiglia anti vapur
Comodissima da portare, totalmente pieghevole tanto che si può mettere in tasca o nella borsa quando è vuota in modo che si può utilizzare quando se ne ha bisogno, una volta riempita sta in piedi e costa circa 10 dollari.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie