Voyce, il collare che monitora la salute del tuo cane

Finalmente è arrivato, un utilissimo e tecnologico collare attraverso cui è possibile monitorare i parametri vitali e altri sostanziali indicatori del benessere nol nostro cane. Grazie a Voyce quindi si riuscirà a capire melgio anche il comportamento del nostro amico. Voyce è prodotto da una startup, i4C Innovations ed è stato presentato al CES 2014, la fiera dell’elettronica che si svolge a Las Vegas.

Ma cosa fa di preciso Voyce? Controlla la frequenza cardiaca, quella respiratoria, e altri importanti indicatori di benessere quali l’attività, il riposo e le calorie bruciate dal vostro cane. Un software apposito rielabora poi tutti questi dati per fornire all’utente un quadro il più completo possibile dello stato di salute dell’animale. Che sia un cucciolio o di età avanzata, con Voyce si possono impostare gli obiettivi in base alle esigenze individuali del vostro cane, fornendo suggerimenti personalizzati, consulenze di esperti e ogni nuova conoscenza utile a capire come egli si senta, pensi e si comporti.

NOn solo, ma Voyce è in grado di identificare patologie comuni, come le malattie cardiache e i problemi respiratori, facilitando una diagnosi precoce. Il dispositivo, dotato di batterie al litio ricaricabili, si interfaccia a un software installabile su computer, tablet o smartphone.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie