Il social network dove nascono le idee: Ideapod

Create un profilo, scegliete la vostra foto, linkati ai tuoi canali social media. Sapete il trapano. Su Ideapod , piuttosto che la condivisione di foto artistiche, epsressioni divertenti o foto del bambino, gli utenti condividono scintille d’ispirazione. La crescente comunità di pensatori propone con le proprie idee, a cui seguono vivaci discussioni su problemi reali.

Alcuni utenti condividono contenuti online, TED talks, idee ispiratrici, ad esempio, o articoli interessanti, mentre altri postano le loro originali idee in sviluppo. Un pensatore su Ideapod ha iniziato una discussione su come la meditazione nelle scuole potrebbe influenzare la prossima generazione, un altro ha condiviso una checklist per seguire un progetto business perfetto, ha posto una domanda filosofica circa il ruolo della tecnologia nella società moderna.

Canali per argomenti di Ideapod includono scienza e tecnologia, affari del mondo, salute e benessere e arti e cultura, ciascuna con infinite idee che aspettano di essere sviluppate.
Attualmente gli utenti nuovi possono esseresolamente invitati da altri, la piattaforma da poco online ha già guadagnato molta attenzione positiva, soprattutto quando i due fondatori australiani hanno incontrato l’imprenditore Richard Branson. “E ‘solo lavorando insieme sullo sviluppo di idee che possiamo veramente cambiare il mondo” ha detto il fondatore.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie