Scegli il nome della delfina dell’Acquario di Genova e vinci un Ipad

Manca meno di un mese alla fine del concorso portato avanti dall’Acquario di Genova che assegnerà un nome alla piccola di delfino nata lo scorso settembre. In ballo c’è la vincita di un bellissimo Ipad. Terminerà, infatti, il prossimo 15 febbraio e da quel momento la figlia di  papà Teide e mamma Naù avrà un nome proprio tutto suo.

Il pubblico l’ha vista crescere in questi mesi a un ritmo impressionante. Le immagini del suo primo mese quando non si staccava di un centimentro dal corpo della madre sono ormai un lontano ricordo. Adesso, la delfina alterna momenti di vicinanza con vere e proprie nuotate indipendenti.

La fantasia dei visitatori che hanno pensato a un suo nome sarà ripagata con un Ipad. È dagli acrilici della vasca nursery del Padiglione Cetacei che i visitatori dell’Acquario possono fare il loro incontro ravvicinato con la piccole tursiope.
Ed è proprio qui, che ad attendere il pubblico c’è una cartolina con scritti i 5 nomi proposti, per i quali esprimere la propria preferenza. Trilly, Lavinia, Goccia, Stella, Maya sono queste le possibilità arrivate in finale. È cominciata fin dai primi giorni della nascita la ricerca del nome. La prima fase di coinvolgimento basata attraverso la pagina Facebook dell’Acquario di Genova e lo speciale libro posizionato davanti alla nursery del Padiglione ha visto arrivare decine di proposte.

Adesso la rosa dei nomi è  compiuta. Non resta che concludere anche questa seconda fase che assegnerà un vincitore.
O meglio i vincitori. Tra tutti i partecipanti, verranno estratti tre vincitori, che si aggiudicheranno uno dei tre tablet iPad Air 2 Wi-Fi 16 GB in palio. Questo concorso nasce da Costa Edutainment SpA con l’intento di gratificare/coinvolgere i visitatori dell’ Acquario di Genova. Partecipare è facile, basta che dalla vasca nursery ritiriate una cartolina presente nel “Totem Crowner”, dalla quale riceverete  tutte le informazioni sull’evento. Una volta scelto il nome, spuntando la casella giusta, la cartolina dovrà essere compilata con tutti i dati anagrafici richiesti. Quindi: l’indirizzo e-mail, il numero di telefono e il consenso al trattamento degli stessi. Una volta fatto, andrà imbucata nel periodo di partecipazione al concorso, nell’urna situata all’interno del padiglione.

L’estrazione avverrà entro il 27/2/2015: un funzionario camerale preposto alla tutela del consumatore effettuerà il sorteggio tra tutte le cartoline imbucate nell’urna. Tre i nominativi vincenti  che si guadagneranno un tablet iPad Air 2 Wi-Fi 16 GB dal valore commerciale medio di 500 euro. I vincitori riceveranno una e-mail di comunicazione di vincita all’indirizzo rilasciato alla quale dovranno rispondere entro il 15/3/2015. Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione. Per ulteriori dettagli si può consultare il regolamento completo  nel sito www.acquariodigenova.it.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie