Preservare dall’Inquinamento i corsi d’acqua grazie ad un Motoscafo

Ad inquinare i corsi d’acqua contribuiscono anche gli sport acquatici e le gite in barca, ecco perchè sono molti coloro che hanno espresso il desiderio e la necessità di avere una tipologia di imbarcazione che potesse soddisfare i requisiti per la conservazione dei corsi d’acqua, mantenerli puliti, non inquinati e freschi. Ecco perchè è arrivata la barca elettrica, una soluzione tanto attesa, che alleggerirà considerevolmente gli oneri inquinanti.

Le barche elettriche negli ultimi anni, erano però limitate nella velocità e in flessibilità. Ma, maestri d’ascia tedesca Rivers and Tides stanno completando il loro nuovissimo motoscafo elettrico NOX SV, che rivoluzionerà il modo di fare turismo o sport acquatici! Realizzato in teak e mogano, questo motoscafo vanta un motore elettrico di 225 hp e promette una velocità di 120 km/h.

Questa soluzione intelligente ed elegante sarà speriamo la soluzione per preservare i cosri d’acqua dall’inquinamento, dalle sostanze tossiche, per contribuire a creare un pianeta più verde e più sicuro.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie