San Valentino per cani e gatti ricco di accessori

San Valentino è la festa degli innamorati, e i nostri amici pelosi? C’è un San Valentino anche per loro, da parte nostra per loro. Come dimostrare il nostro amore? Abbiamo a disposizione tantissimi nuovi accessori per far felici i nostri miaci a quattro zampe.

Vediamo qualche idea che possa ispirarci. Per i cani di piccola taglia c’è un nuovo modello di cappottino, dotato di cappuccio, colorato, ben caldo e griffato. E’ Adidog che si trova disponibile in tantissimi colori e in cotone, in più ci sono varie taglie. Oppure per i giocherelloni, in morbido caucciù c’è Kong Puppy, resistente, utile allo sviluppo della dentizione del cucciolotto e della muscolatura della sua mascella. Anche per questo gioco come per il cappottino ci sono varie misure, in modo che possa adattarsi alla taglia del cucciolo.

Sia per cani che per i gatti fra i regali da fare a San Valentino si può optare per il trasportino portatile adatto agli amici di piccola taglia. Le misure sono 42x21x27. In particolare per i nostri misteriosi felini si può pensare ad un regalo avventuroso, ma senza muoversi di casa: si tratta di una doppia tenda costituita da due cucce pieghevoli e in più c’è un piccolo traforo dentro cui il nostro micio può giocare, fare un pisolino e magari stare in compagnia di un amico.

Per gatti filosofi e midtativi, si può pensare ad un lettino caldo, magari in feltro di cotone a cui i sornioni felini no nresisteranno a lungo. Se invece il carattere è quello un po’ selvaggio sarà apprezzata l’amaca dotata di ventose e facile da posizionare. E per quelli che hanno gli artigli affilati c’è sempre l’albero tiragraffi. Ve ne sono di tutti i tipi, dotati di cuccia, palla in peluche, amache, funi, pannelli e pali. Praticamente un piccolo angolo ricreativo dove sfogare l’istinto primordiale.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie