TempTraq, il nuovo termometro Bluetooth indossabile per neonati

Utilissimo per i genitori che vogliono tenere sotto controllo la temperatura dei bambini più piccoli senza dover necessariamente obbligarli a stare fermi per l’uso del classico termometro. L’app permetterà di ottenere avvisi durante un monitoraggio continuo, non appena la temperatura sale oltre un certo livello e ovviamente tutti i dati potranno essere esportati come grafici e mostrati ai medici.

TempTraq, prodotto dalla Blue Spark, è un termometro digitale davvero speciale, che mettendo a frutto innovazione e nuove tecnologie potrà aiutare i genitori, che quando hanno a che fare con la febbre di bambini molto piccoli affrontano ansie e difficoltà nella misurazione della temperatura corporea, ma può essere uno strumento intelligente anche perché grazie alla sua non invasività e al controllo in remoto, potrebbe migliorare l’organizzazione del lavoro del personale paramedico negli ospedali.

TempTraq è un termometro bluetooth che si indossa con estrema semplicità, perché è di fatto invasivo come un cerotto collegato a delle app per iOS e per Android. TempTraq monitora e tiene sotto controllo la temperatura corporea anche per 24 ore in modo affidabile e preciso. Come dicevamo la Blue Spark, azienda produttrice è in attesa dell’approvazione della FED per mettere TempTraq sul mercato, dunque non c’è ancora nessuna informazione sul prezzo di questo dispositivo, che promette di diventare un altro wearable device di successo nell’ambito del medicale.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie