Slow Food Planet è arrivata! a Vini Birre Ribelli 2015 di Bruxelles [video]

Sabato 28 novembre, nell’ambito del Salone Vini, Birre Ribelli di Bruxelles, presenteremo la nuovissima area di Bruxelles e dintorni di Slow Food Planet, l’applicazione indispensabile per avere sempre a portata di mano tutti i consigli di Slow Food.

Hai voglia di un ristorante classico o di un semplice chiosco che offre street food? Vuoi prendere un caffè, un cocktail o sapere gli orari del birrificio più vicino? Attraverso i filtri, come “Tipologia”, “Atmosfera” e “Prodotti” puoi trovare gli indirizzi di cui hai più bisogno o voglia.

LA PRESENTAZIONE – Sabato 28 dalle ore 15 alle 16 il responsabile del progetto Eugenio Signoroni, curatore della Guida alla Birre d’Italia edita da Slow Food Editore, presenterà al pubblico di Vini Birre Ribelli l’app Slow Food Planet. Per l’occasione verrà lanciata la nuova area Bruxelles e dintorni, lo strumento perfetto per chi in quei giorni si trova in città e intende approfittare dei nostri consigli.

I COLLABORATORI – Le segnalazioni dell’area di Bruxelles sono state raccolte grazie al prezioso lavoro di tanti collaboratori sul territorio, che condividono e mettono in pratica quotidianamente i valori di Slow Food.

Jean Hummler, gestore di Moeder Lambic e co-organizzatore di Vini Birre Ribelli, Patrick Böttcher, organizzatore di Vini Birre Ribelli, Jean Pierre de Leener, piccolo produttore biologico della cintura verde di Bruxelles e Philippe Renoux, cuoco e gestore di Orphyse Chaussette, sono solo alcuni dei nomi che ci hanno aiutato nella compilazione di questa bellissima area. Non vi resta che scaricare l’app su Google Play o App Store e cominciare a esplorare il mondo attraverso i nostri consigli: la prima area è sempre gratuita! Scopri il mondo attraverso le sue tradizioni, i suoi prodotti, i suoi gusti. Scopri il mondo con Slow Food Planet. http://planet.slowfood.com/

Condividi questo articolo: 


 

Altre Notizie