Color Run 2016: torna per il quarto anno, la corsa non competitiva di 5km più allegra del pianeta

Parola d’ordine, correre con allegria e soprattutto tra i colori. Una miriade di polveri, colorate composte al 100% da prodotti naturali, che inonderà i partecipanti per tutto il percorso. La corsa non competitiva dell’edizione targata 2016 è stata presentata presso lo Store di United Color of Benetton di Corso Vittorio Emanuele.

Un successo quello della Color Run, che partita dagli Stati Uniti è in continua crescita anche qui in Italia. Parlano i numeri, infatti, nel 2015 sono stati 125mila i partecipanti alle otto tappe. Per la quarta edizione della Color Run, organizzata da RCS Sport –RCS Active Team, sono previste alcune novità. Sarà introdotto il nuovo mood Tropicolor: vale a dire che, i partecipanti, oltre a essere inondati da colori troveranno allestimenti rappresentati da palme oltre una gradevole musica Hawaiana. L’altra novità, come spiega Andrea Trabuio Responsabile Mass Events Di Rcs Sport è data dall’aumento del numero delle tappe, che passano da 8 a 10. Tra queste, le tappe maggiormente suggestive, sono quelle di Lignano Sabbiadoro e Rimini che si correranno sulla spiaggia al tramonto.

A tema il Rate kit con una grafica Tropicolor che sarà dato in dotazione, comprendente una nuova headband, una nuova borsa a tracolla, 2 tatuaggi, 1 busta colore e a grande richiesta una collana di fiori. Queste le tappe. Si partirà il 30 aprile a Torino, per il terzo anno, a Bari il 14 maggio, Trento il 21 maggio, a seguire Reggio Emilia (una delle 3 new entry) il 28 maggio, Firenze il 4 giugno, Genova il 12 giugno, Venezia per la prima volta il 18 giugno , Lignano Sabbiadoro il 23 luglio (la terza esordiente), Rimini il 6 agosto e infine per la quarta volta, Milano il 3 settembre. Per info e iscrizioni www.thecolorrun.it

Condividi questo articolo: 

AH, LEGGI ANCHE QUESTI !



 

Altre Notizie