Wind festeggia Halloween con Giga Max: 3GB in 4G per 6 mesi a 5€

Torna Giga Max, l’offerta che Wind riserva ai propri clienti in occasione delle festività. Per festeggiare Halloween sarà possibile attivare l’offerta, che consente di avere 3GB in 4 per sei mesi al costo di soli 5 euro, entro il 31 ottobre. L’offerta è valida solo per chi è già cliente dell’operatore e sono esclusi alcuni piani tariffari.

Giga Max è l’offerta che Wind riserva i propri clienti, con soli 5 euro si hanno 3GB di traffico internet per sei mesi dall’attivazione. I dati saranno consumati solo dopo aver finito quelli del proprio piano tariffario, una sorta di bonus valido per i prossimi mesi o, prima, fino a quando non saranno stati consumati tutti.

Per attivare l’offerta basta inviare un SMS al 4033 con il testo “GIGA MAX SI“, lo fa sapere lo stesso operatore attraverso la sua pagina Facebook. Il traffico incluso è valido per le connessioni in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS, non è valido per le connessioni GSM.

Esclusi dalla promozione gli accessi da blackberry.net, la navigazione tramite BlackBerry è possibile solo attivando l’opzione BlackBerry No Stop. L’offerta Giga Max è incompatibile con i seguenti piani: Noi Tutti Special Edition, Wind Kids, Voce e Internet. È, inoltre, possibile controllare il traffico dell’offerta Giga Max consumato attraverso l’app MyWind, dall’area clienti del sito Wind oppure inviare un SMS al numero 4155 con scritto DATI o INFO.

Condividi questo articolo: 


AH, LEGGI ANCHE QUESTI !



 

Altre Notizie