Meizu M5 Note sarà presentato il 6 dicembre

Meizu sta inviando gli inviti per un evento che si terrà il 6 dicembre, si tratta della presentazione del nuovo M5 Note che, quindi, non sarà presentato contestualmente al Meizu X che verrà presentato tra due giorni, il 30 novembre.

Due presentazioni distinte per due dispositivi che in fondo sono diversi per fascia di prezzo e caratteristiche. L’M5 Note ha specifiche da medio gamma a differenza del Meizu X che invece sarà il nuovo top di gamma della società cinese che potrebbe avere in serbo altre sorprese.

Meizu M5 Note: specifiche tecniche

Le specifiche tecniche dell’M5 Note sono trapelate tramite il ben noto benchmark AnTuTu e la certificazione tramite TEENA ne conferma molte. Il device arriverà con Android 6.0 MarshMallow e interfaccia personalizzata con la Flyme 6, display da 5,5 pollici FullHD, fotocamera posteriore da 13M e anteriore da 5MP.

Il processore sarà un Mediatek Helio P10 e GPU Mati-T860. Completano le specifiche 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La batteria potrebbe avere una capacità di 3000 mAh o superiore, una delle caratteristiche di tali device è l’ottima autonomia. Sarà immesso sul mercato nel mese di dicembre e sul prezzo non si hanno ancora informazioni, ma è molto probabile che si mantenga sotto i 200€.

Condividi questo articolo: 


AH, LEGGI ANCHE QUESTI !



 

Altre Notizie