Samsung Galaxy S7: a dicembre arriva il Glossy Black in competizione con il Jet Black di iPhone 7

A dicembre arriverà una nuova variante di colore per il Galaxy S7. Samsung non vuole lasciare niente di intentato nella battaglia contro Apple e rimediare, almeno in parte, al disastro Note 7. Per Natale arriverà il colore Glossy Black (nero lucido) del Galaxy S7 per contrastare il Jat Black di iPhone 7 che ha riscontrato tanto successo tra i fan della mela morsicata.

Con il rilascio del Galaxy Note 7 nel mese di agosto, Samsung aveva un grande vantaggio rispetto agli altri produttori con dispositivi di altissimo livello fino a quando tutto è andato in fumo, nel vero senso della parola. I Galaxy S7 ed Galaxy S7 Edge hanno ricevuto recensioni stellari al momento del lancio e la coppia rimane il best-seller degli smartphone Android del 2016. Il ritiro dal mercato del Galaxy Note 7 ha costretto Samsung a porre maggiore attenzione agli altri smartphone di punta, il Galaxy S7 ed S7 Edge, e nel tentativo di spingere le vendite del Galaxy S7 Edge, Samsung ha recentemente lanciato una nuova opzione di colore Blue Coral del device, che in precedenza era esclusivo del Note 7.

In questa battaglia fatta anche di colori, nel mese di agosto, in quella che sembrava a tutti gli effetti una risposta diretta agli iPhone 6S e iPhone 6s Plus Gold Rose, Samsung ha aggiunto una nuova opzione di colore Pink Gold per i suoi Galaxy S7 ed S7 Edge. Un nuovo rapporto sostiene Samsung non ha finito di prendere ispirazione dalla tavolozza dei colori dell’iPhone quest’anno e si suppone stia progettando di lanciare il Galaxy S7 Glossy Black per contrastare il popolare Jet Black dell’iPhone 7.

A quanto pare le varianti di colore non si fermerebbero qui e Samsung potrebbe lanciare anche una variante bianca dei Galaxy S7. Opzione di colore che molti rumors danno anche per gli iPhone 7. Nel caso di Samsung si tratterebbe del Glossy White, mentre per Apple del Jet White. Due modi di definire il bianco lucido.

Non è chiaro se il nuovo Galaxy S7 Glossy Black sarà offerto al di fuori della Corea del Sud, ma considerando che il Galaxy S7 Edge Coral Blue è stato rilasciato in molti mercati, è probabile che anceh il nero lucido sarà presente in più Paesi. L’azienda è inoltre al lavoro per portare l’ultima versione di Android sui Galaxy S7 ed S7 Edge e recentemente ha lanciato un programma di Beta test di Android 7.0 Nougat per i Galaxy S7 che consente agli utenti di provare il nuovo sistema operativo prima del suo rilascio pubblico. Samsung ha già confermato che prevede di aggiornare i Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge Plus e Note 5, anche se non è chiaro quando lo farà effettivamente, di certo a partire dal 2017.

Condividi questo articolo: 


AH, LEGGI ANCHE QUESTI !



 

Altre Notizie