Vodafone: arriva la Christmas Card 2016

Vodafone come ogni anno nel periodo natalizio dedica un’offerta speciale ai propri clienti e anche a quelli che possono diventarlo. È in arrivo la Christmas Card 2016 al costo di 10€ con inclusi giga e la visione di video illimitati. Si parte da lunedì 28 novembre.

Mentre è ancora in corso il fermento per il Black Friday che continuerà con il Cyber Monday, quindi c’è ancora tempo per fare acquisti con buoni sconti, gli operatori di telefonia mobile si stanno dando battaglia sulle classiche offerte natalizie. Da lunedì 28 novembre sarà possibile attivare la Christmas Card 2016 di Vodafone. L’offerta è indirizzata ai clienti con ricaricabile e abbonamento e a coloro che diventeranno nuovi clienti in questo periodo.

Vodafone Christams Card: in cosa consiste l’offerta

Al costo di 10 euro la Christmas Card offre 2GB di connessione dati in 4G in più rispetto alla propria tariffa, inoltre la visione dei video su qualunque piattaforma (YouTube, Netflix, Facebook, ecc..) non influirà sui 2GB della promozione. I video si potranno vedere illimitatamente, ma alla minima risoluzione possibile: a 480p.

L’offerta potrà essere rinnovata esclusivamente per tre volte poi e solo per la visione dei video, i 2GB potranno essere ancora fruibili con il pagamento di 10 euro ogni 4 settimane, come è ormai consuetudine per gli operatori italiani.

Decisamente più allettante l’offerta di Wind con la tariffa per ricaricabili All Inclusive Christmas Edition, con minuti illimitati verso tutti per un anno, 500 SMS e 2 GB al costo di 12 euro ogni 4 settimane. La stessa tariffa per chi ha meno di 30 anni dà diritto a 3GB di dati. L’operatore arancione richiede un costo di attivazione pari ad 1 euro per chi passa a Wind e vi rimane per due anni, per tutti gli altri il costo di attivazione è di 15 euro.

Anche la 3 ha proposto delle offerte natalizie, all’appello manca solo la Tim, e anche queste si riferiscono a delle vere e proprie tariffe più che a promozioni. Per il momento nessuna offerta davvero interessante da parte degli operatori telefonici italiani, ma al 25 dicembre manca ancora circa un mese, potrebbero sorprenderci.

Aggiornamento 27/11/2016

Sul sito di Vodafone è ora disponibile la pagina dedicata alla Christams Card 2016 con tutti i dettagli dell’offerta.

Condividi questo articolo: 


AH, LEGGI ANCHE QUESTI !



 

Altre Notizie