ZTE Blade A610 Plus disponibile in Italia: lo smartphone che punta tutto sulla durata, prezzo e scheda tecnica

ZTE annuncia la disponibilità del Blade A610 Plus, phablet dalle buone caratteristiche ad un prezzo interessate di 250€. Display da 5,5 pollici, processore Octa-Core da 1.5Ghz, 4GB di memoria RAM e una batteria da ben 5000 mAh che garantiscono un uso medio di circa 3 giorni.

Potrebbe essere un bel regalo di Natale l’ultimo arrivato in Italia della società cinese ZTE, il Blade A610 Plus, top di gamma della serie Blade ed un prezzo consigliato di 249,90€. Un ottimo prezzo per un dispositivo con caratteristiche premium come la scocca in alluminio e il lettore d’impronte con funzionalità super-key.

ZTE Blade A610 Plus: specifiche tecniche. Lo smartphone con Android 6.0 Marshmallow e interfaccia ZTE Mifavor UI 4.0 è dotato di un processore Mediatek MT6750T Octa-core con clock a 1,5 gigahertz, display con diagonale da 5,5 pollici FullHD IPS 2,5D, 4 GB di RAM 32 GB di memoria interna espandibile con microSD da 128 GB.

La fotocamera posteriore è dotata di un sensore da 13MP con dual flash e quella anteriore da 8MP grandangolare e display flash. Nella parte posteriore, immediatamente sotto il flash, è collocato un tasto multifunzione: dotato di sensore di impronte digitali, è utile anche per sbloccare il dispositivo, accedere rapidamente alle applicazioni, rispondere alle chiamate, condividere file e foto, attivare la torcia e scattare foto e screenshot.

La batteria ha una capacità di 5000 mAh con Quick charge 2.0 che ne permette la ricarica al 50 per cento in 30 minuti. ZTE assicura che con il Blade A610 Plus si può utilizzare il dispositivo ininterrottamente per tre giorni.

La connettività comprende WiFi, Bluetooth 4.0, GPS, rete 4G/LTE con VoLTE e doppio vano per Nano SIM, una delle due può ospitare la microSD diventando un single SIM nel caso la si utilizzi. Le dimensioni sono di 155 x 76,2 x 9,8 mm per un peso di 189 grammi  Disponibile in tre colori: Gold, Silver, Platinum Gray.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie