Android 7 Nougat arriva su Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge

Il Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge ricevono l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Si tratta di una ristrettissima cerchia di beta tester inglesi da quanto si è potuto appurare tramite il noto sito SamMobile.

Samsung aveva promesso di portare l’aggiornamento ai suoi ultimi top di gamma entro il mese di gennaio. Le fasi di test della versione beta sono terminate il mese scorso, quindi pochi giorni fa, e la data della build è del primo gennaio 2017.

Dunque, la versione definitiva sarebbe pronta, ma, a quanto pare, Samsung vuole andare sul sicuro ed effettuare prima una fase di test ulteriore della versione definitiva quindi effettuare il rollout vero e proprio a cui, a questo punto, dovrebbe mancare davvero molto poco.

La fonte della notizia è la community di XDA dove dai commenti è evidente che l’update rilasciato ai beta tester è funzionante solo in Gran Bretagna. Si tratta di una notizia di poche ore fa per cui nelle prossime ore potrebbero arrivare aggiornamenti sulla disponibilità per i beta tester di altri Paesi.

Il numero di versione del firmware, G935FXXU1DPLR, include anche la patch di sicurezza di gennaio. Poiché Samsung non rilascerà più alcuna beta, questa potrebbe essere la build finale che la società rilascerà al pubblico nei prossimo giorni.

Anche se la società sudcoreana sembra mantenere la promessa del rilascio di Android Nougat per il Galaxy S7 nel mese di gennaio risulta strano che la versione del software sia la 7.0 e non la 7.1.1 che gli utenti attendevano.

Condividi questo articolo: 


AH, LEGGI ANCHE QUESTI !



 

Altre Notizie