Final Fantasy Brave Exvius, ci sarà Ariana Grande in versione coniglietta

Final Fantasy Brave Exvius presto aggiungerà un nuovo personaggio basato su Ariana Grande. La cantante ha annunciato la partnership con Square Enix attraverso i suoi social media e ha caricato un video su Instagram che ne anticipa le caratteristiche.

La popolarità del franchise di Final Fantasy ha permesso di estendere la propria presenza oltre il settore dei videogiochi, ne sono esempi il recente film Kingsglaive, che pone le basi per la storia di Final Fantasy XV, e la partnership con Louis Vitton che ha permesso di realizzare Final Fantasy XIII Lightning.

Un nuovo set di caratteri presto sarà aggiunto a Final Fantasy Brave Exvius con l’arrivo della cantante Ariana Grande, vincitrice di tre American Music Awards e candidata due volte ai Grammy Awards. La cantate lo ha annunciato attraverso il sui account Twitter e Instagram che sarà presente nella versione mobile del gioco che Square Enix ha rilasciato a metà 2016.

È la cosa più carina che abbia mai visto in tutta la mia vita e sono così eccitata e innamorata di queste che non mi posso contenere“, ha postato la cantante in riferimento al personaggio di nome DW che da lei prende spunto.

Un video che ha postato su Instagram mostra in anteprima DW, insieme a 11 animazioni. Non molto per conoscere in dettaglio il nuovo personaggio Grande-based che, questo sembra certo, indosserà orecchie da coniglio nero. Sembra anche che DW sarà in grado di vantare le doti canore della Grande come è possibile vedere da due delle animazioni che mostrano il personaggio, con una delle animazioni sotto i riflettori.

Un’altra immagine che Ariana Grande ha caricato su Instagram prima dell’annuncio dell’arrivo del suo personaggio in Final Fantasy Brave Exvius, mostra la cantante in un servizio fotografico dove indossa le suddette orecchie da coniglio.

Final Fantasy Brave Exvius è stato rilasciato nel giugno 2016 per iOS e Android, un RPG a turni che permette ai giocatori di collaborare con personaggi di altri giochi di Final Fantasy così come invitare le somme icone come Shiva e Ifrit. Non è chiaro quando DW farà la sua apparizione in Final Fantasy Brave Exvius o come il nuovo personaggio sarà reclutato dai giocatori. Square Enix non ha ancora rilasciato un annuncio ufficiale.

Condividi questo articolo: 

AH, LEGGI ANCHE QUESTI !



 

Altre Notizie