Adsl e chiamate incluse, le offerte di Tim, Wind, Vodafone e Fastweb per il mese di agosto

Velocità di download, durata prevista, eventuali chiamate incluse e mega concessi in base alle indicazioni contrattuali. Sono tanti i parametri da considerare nella scelta di un’offerta ADSL completa e conveniente ma soprattutto adatta alle proprie esigenze. Nonostante la diffusione della fibra ottica, l’ADSL infatti risulta tuttora il servizio preferito dai clienti delle compagnie telefoniche. Prima di sottoscrivere un abbonamento però, è consigliabile verificare la copertura ADSL nella zona dove si abita ed effettuare un test di velocità per selezionare l’operatore con la connessione più veloce.

Vediamo, nel dettaglio, le offerte di Tim, Wind, Vodafone e Fastweb per il mese di agosto.  Anche questo mese TIM propone l’offerta di accesso ‘Internet Senza Limiti’ al prezzo promozionale di 22,90 euro ogni 4 settimane. Tale pacchetto include: ADSL illimitata con velocità di download fino a 7 Mega, linea di casa inclusa e chiamate verso i telefoni fissi nazionali con il solo scatto alla risposta di 16,13 cent. Riservata ai nuovi clienti, la promozione – attivabile entro il 3 settembre – comprende il contributo di attivazione dell’offerta e della linea telefonica, a listino rispettivamente a 79 euro e 150 euro.

L’offerta di accesso proposta dal gruppo WIND è invece ‘Infostrada Absolute’ a 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi a 24,95 euro a partire dal secondo anno. Valida fino al 7 agosto, la promozione comprende: ADSL illimitata con velocità di download fino a 20 Mega, 60 minuti a rinnovo di chiamate incluse verso i telefoni fissi e mobili nazionali. L’offerta, che prevede anche attivazione gratis e modem incluso, è riservata ai nuovi clienti che attivano una nuova linea o passano a Infostrada da altro gestore.

Sim inclusa da 1 GB per navigare anche fuori casa e 40 giga in regalo sono invece inclusi nell’offerta ADSL di VODAFONE, disponibile al prezzo di 25 euro ogni 4 settimane. Attivabile gratuitamente, la promozione online include: ADSL senza limiti con velocità di download fino a 20 Mega e chiamate verso i telefoni fissi nazionali e mobili. L’offerta ‘Joy’ di FASTWEB, a 25 euro ogni 4 settimane, invece include ADSL illimitata con velocità di download fino a 20 Mega, modem wi-fi e 12 mesi di PlayStation Plus oppure 6 mesi di un servizio digitale a scelta.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie