Il Belvedere delle Crete

L’agriturismo è nato da un accurato restauro di un tipico casale umbro situato all’interno di una azienda agricola biologica di oltre 200 ettari nei pressi di Orvieto.La struttura è circondata da una distesa di campagne, da colline e dai famosi calanchi (crete), vigneti e oliveti, che permettono di trascorrere vacanze o weekend in relax, ma è anche punto di partenza per gite in città d’arte, suggestivi paesini, centri termali ed escursioni eno-gastronomiche. Offre alloggio in appartamenti.

L’agriturismo è un casale diviso in 4 appartamenti, totalmente indipendenti. I restauri sono stati eseguiti con assoluto rispetto dell’architettura rurale locale, usando solo materiali del luogo, in molti casi fatti a mano. Tutti gli appartamenti sono arredati in stile tipico del luogo, i colori degli ambienti sono caldi e tenui, gli arredi ed i corredi di camere e bagni sono di qualità.
Ogni appartamento dispone di un ampio giardino privato, o logge/veranda con barbecue e salotti da esterno, dove è possibile mangiare e conversare all’aperto e in assoluta privacy.

Sito Web: belvederedellecrete.com

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie