L’Armadio Verde: Scambi, Risparmi e non sprechi

E’ online il primo marketplace italiano per lo scambio di vestiti per bambini da 0 a 10 anni. L’Armadio Verde offre a tutti la possibilità di scambiare i migliori abiti del guardaroba dei propri figli, con vestiti di marca, di qualità ed esclusivamente in ottimo stato.

L’idea di Armadio Verde nasce da tre genitori Eleonora Dellera, David Erba e Carlo Moro che vedendo quanti regali, vestiti acquistati e messi pochissimo si accumulavano, hanno avuto l’idea su come ovviare a questo spreco, ridando valore agli acquisti fatti. Ad oggi l’Armadio Verde è l’unico marketplace in Italia per scambiare vestitini 0-10 anni. I clienti spediscono i vestiti che i loro figli non usano più per prenderne altri in cambio.

Con l’Armadio Verde le mamme risparmiano e non sprecano. Entrare nel club di Armadio Verde è facilissimo. La mamma si iscrive al sito www.armadioverde.it richiede la busta e  spedisce gratuitamente i vestiti che i suoi figli non utilizzano più. Una volta ricevuti i vestiti, analizziamo la qualità dei capi e accreditiamo un punteggio in stelline con il quale potrà scegliere altri vestiti dal nostro store online. Si paga solo il servizio di scambio, 5 euro per ogni vestito scelto, indipendentemente dalla marca, taglia o categoria. L’Armadio Verde spedisce in tutta Italia.

Condividi questo articolo: 


 

Altre Notizie