“Quotidiane evasioni” di Frantoio Bonamini

Frantoio Bonamini, portavoce dell’olio extravergine di oliva nel mondo e dell’eccellenza del Made in Italy, da anni anticipa la rinnovata attenzione dei consumatori verso la ricerca di “ingredienti di benessere”, grazie alla propria linea di cosmesi all’olio extravergine d’oliva “Quotidiane evasioni”.

I trend cosmetici del 2017 parlano dell’esigenza di coniugare innovazione e tecnologia dei prodotti beauty con un’anima green; ed è proprio in questo contesto che l’olio d’oliva soddisfa pienamente le richieste del mercato, proponendo un rituale esclusivo che diventa un vero lusso per la pelle, nel rispetto della naturalità e del benessere psico-fisico.

Una formula ricca e nutriente, potenziata dall’utilizzo dell’olio d’oliva: è questa la preziosa ricetta alla base dei prodotti Bonamini.
Le proposte cosmetiche di Frantoio Bonamini soddisfano la necessità di trovare soluzioni di trattamento della pelle sempre più innovative e performanti, senza allontanarsi dal cuore naturale delle formulazioni.

Il connubio vincente è quello fra il principale ingrediente, l’olio extravergine d’oliva, e principi attivi ipertecnologici, frutto di un’attenta analisi scientifica, dermatologicamente testati e adatti a mantenere inalterato l’equilibrio idrolipidico della pelle, con spiccate proprietà antiossidanti ed in grado di prevenire gli effetti dell’invecchiamento cutaneo. Dai saponi naturali agli olii per uso cosmetico, completati da creme viso e corpo, Frantoio Bonamini si prende cura della skincare routine con la stessa attenzione che riserva per un’alimentazione corretta, sana e genuina, nel rispetto della tradizione mediterranea.

“Non per ultima, spiccata attenzione viene riservata alla sostenibilità, alla quale da sempre il frantoio rivolge particolare premura” ci racconta Sabrina Bonamini, titolare di Frantoio Bonamini. “Per questo la linea cosmetica Bonamini è una scelta estremamente allettante per tutti gli amanti del ritorno ai rimedi naturali sostenuti da una ricerca in termini di principi attivi efficaci e, non da ultimo, di un riguardo nei confronti dell’impatto sul territorio”. per ulteriori informazioni: Frantoio Bonamini s.r.l. Loc. S. Giustina, 9A Illasi (VR)

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie