Dai il tuo 5X1000 al WWF, l’ultima speranza per le specie indifese sei tu

La natura ci sorprende sempre, in tutte le sue forme. Tigri, ghepardi, orsi, farfalle, condividono con noi un pianeta sempre più fragile, sempre più a rischio. Ma tra tutte le specie viventi, soltanto l’uomo può davvero intervenire per salvare la natura e il futuro di tutti.

Fai la scelta giusta, stai dalla parte della Natura: destina il tuo 5 per mille al WWF.

Con una semplice firma e il nostro codice fiscale 80078430586 contribuisci in maniera concreta a proteggere e migliorare la vita in tutte le sue forme. Il tuo benessere dipende da quello del pianeta.

Scegliendo di destinare nella Dichiarazione dei redditi il 5 per mille dell’imponibile al WWF, è possibile fare una buona azione senza spendere un centesimo.

Il tuo contributo sarà utilizzato per finanziare le molteplici attività del WWF per la difesa dell’ambiente e delle specie in pericolo. Basti pensare all’impegno dell’associazione speso in Italia per le nostre Oasi e Riserve Naturali e a tutte le specie che trovano in esse rifugio, come aquile, cervi, volpi e falchi.

Il tuo sostegno sarà inoltre fondamentale per portare avanti su scala globale i progetti WWF di salvaguardia di ambienti e specie animali a rischio di estinzione come la tigre, l’orso polare, il giaguaro e il gorilla, di cui restano oggi pochissimi esemplari. Ma anche le azioni sul campo come la lotta contro i cambiamenti climatici e per la sostenibilità del nostro Pianeta potranno essere portate avanti solo grazie al tuo contributo.

Fai la scelta giusta! Dai il tuo 5 per 1000 al WWF, stai dalla parte della Natura.