Il 5 e 6 Marzo sbarca in Italia il Crowdsourcing Summit

Venezia 20 gennaio 2015–Siglata la partnership tra Crowdsourcing Week, la realtà
internazionale che organizza conferenze in tutto il mondo sul tema del crowdsourcing e Zooppa,la piattaforma di crowdsourced content creation, che porterà alla realizzazione del primo Summit Italiano il prossimo 5 e 6 marzo, incentrato sul tema della crowd economy.

Crowdsourcing Week è un evento itinerante a livello internazionale che ad ogni
appuntamento riunisce speaker, influencer, aziende e grandi operatori del settore per affrontare e discutere dei diversi ambiti in cui il fenomeno del crowdsourcing sta generando un’importante rivoluzione.

Per il Summit Italiano è stata scelta Zooppa, nata nel 2007 all’interno del Venture Accelerator H-FARM Ventures, in quanto piattaforma leader nel mondo
con più di 285.000 utenti iscritti attivi provenienti da tutto il mondo e oltre
450 campagne avviate e concluse.

Speaker italiani e internazionali si riuniranno per una due giorni di conferenze in cui discutere di come il crowdsourcing stia cambiando le aziende e la loro organizzazione. Un fenomeno che ha aumentato esponenzialmente le possibilità per chiunque ad entrare in contatto con clienti in tutto il mondo.
A darci la propria visione, raccontando la propria esperienza e i possibili scenari, molti speaker d’eccezione come Davide Ghezzi, founder and CEO di
Letzgo, Andrea Saviane, country manager di BlaBlaCar, Benedetta Arese Lucini di
Uber, Sean Moffit di Wikibrands, Carlo Crudele di PetMe, Ruxandra Creosteanu e Emanuele Musa di Babele.

“Il Crowdsourcing ha investito tutti i business attuali : dalla creatività ai viaggi, passando per i trasporti e il design. Le persone hanno oggi la straordinaria opportunità di entrare in contatto con realtà fino a poco tempo fa difficilmente avvicinabili e di mettersi in gioco su scala globale.”
Dichiara Matteo Sarzana, General Manager di Zooppa– “E’ un grande onore
collaborare all’organizzazione del primo Crowdsourcing Summit in Italia:
l’evento sarà un’occasione unica per entrare in contatto con le realtà più importanti in questo settore e scoprire come è possibile sfruttare queste nuove opportunità per migliorare il proprio business.”
Per iscrizioni e maggiori informazioni