Synology partecipa a CES 2017 con grandi novità per prodotti e applicazioni

21 dicembre 2016 – Synology® Inc, società leader nel mercato NAS enterprise e consumer, parteciperà all’edizione 2017 del Consumer Electronics Show (CES) che si terrà a Las Vegas, dal 5 all’8 gennaio.

Presso lo stand #31665 LVCC South Hall, Synology presenterà il suo nuovo router wireless RT2600ac, il modello successivo al RT1900ac già premiato in occasione di CES 2016 con l’Innovation Honoree Award. In aggiunta ai 2.5Gbps di banda wireless combinata e con la tecnologia MU-MIMO, l’RT2600ac sfrutta il sistema operativo SRM (Synology Router Manager), e permette agli utenti di controllare facilmente l’uso della larghezza di banda, proteggendo inoltre le reti grazie a funzionalità intelligenti e permettendo di installare  pacchetti molto utili come VPN Plus, Cloud Station e altri.

Durante CES 2017, sarà possibile potrà approfondire la conoscenza di DiskStation Manager (DSM) 6.1 e i nuovi strumenti di produttività come Chat, Calendar e MailPlus. Queste applicazioni sono state create per permettere ai team di collaborare più facilmente e con il pieno controllo della loro privacy e dei dati sensibili.

Per chi invece è interessato agli strumenti di sorveglianza sincronizzata, Synology effettuerà diverse demo con la più recente Surveillance Station 8.0 che introduce il nativo Surveillance Station Client per i computer desktop. Gli utenti, grazie ad una esperienza più reattiva e semplice, potranno navigare e gestire le videocamere.

Synology presenterà inoltre un gran numero di prodotti in ambito business, tra cui il primo NAS all-flash dell’azienda FlashStation FS3017, il DS3617xs, RS4017xs+ e il RS18017xs+.

“In Synology sviluppiamo soluzioni software a livello professionale e le rendiamo fruibili anche all’utente comune appassionato di tecnologia”, ha commentato Patrick Deschere, Marketing Manager di Synology America. “L’RT2600ac è un esempio. È un router wireless con un software molto intuitivo e caratteristiche molto interessanti come le applicazioni per il QoS (Quality of Service), VPN Plus e molte altre, tutte all’interno di una piattaforma che continuerà ad evolversi e a rimanere al sicuro. Per vivere un’esperienza del genere solo qualche anno fa sarebbe servito un firewall professionale o un Gateway di rete”.

Ulteriori informazioni sui prodotti, come il prezzo o la data di uscita sul mercato saranno svelati durante il CES nel gennaio del 2017.