Trovaprezzi.it trova i migliori prezzi anche nei negozi fisici con il SuperVolantino

Il comparatore di prezzi e prodotti più utilizzato in Italia lancia, per gli utenti che usano l’app Android, il SuperVolantino. Il nuovo volantino, esclusiva Trovaprezzi, permetterà agli utenti di trovare le migliori occasioni off-line dai negozi di elettronica di consumo, con la sicurezza che il prezzo sia concorrenziale.

Prezzi bassi, anche nell’off-line. E’ questa la nuova sfida che lancia Trovaprezzi.it. Il leader del confronto prezzi on-line, con suoi 3.000 negozi on-line e oltre 13.000.000 di articoli, può senza dubbio dirci quando un’offerta è vantaggiosa o meno. Le offerte presenti nel SuperVolantino saranno quelle che permetteranno di comprare a cuor sereno, le migliori proposte dei negozi fisici, senza nemmeno dover fare il confronto prezzi, perché l’avrà già fatto Trovaprezzi.it.

Ogni lancio del SuperVolantino sarà composto da più pagine, popolate dalle offerte migliori dalle catene più prestigiose di informatica ed elettronica. Il 15 dicembre uscirà il primo numero, con le migliori offerte per il Natale 2016. I primi negozi a meritare la ribalta sono Unieuro, MediaWorld, Wellcome e Vobis. Questa prima uscita vorrà anche essere una guida ai regali di Natale, tecnologici, sfiziosi, ma soprattutto scontatissimi.

Gli utenti dovranno semplicemente accedere all’app Android di TrovaPrezzi e dalla home page entrare nella sezione volantini. Sarà sufficiente un tap sul SuperVolantino per andare a colpo sicuro con le migliori occasioni dei negozi off-line.

Ad oggi sono oltre 700mila gli utenti che hanno installato l’app Android di TrovaPrezzi sul proprio device, per valutare l’effettiva convenienza dei prezzi dei prodotti in tempo reale, a casa o in mobilità, ad esempio mentre ci si trova in un negozio. L’app è pensata per rendere sempre più facili gli acquisti on-line e off-line, da smartphone e tablet.

L’app TrovaPrezzi per Android è disponibile per il download gratuito sul Play Store Android.

Condividi questo articolo: 


 

Altre Notizie