Festival della Salute 2013,il mondo del benessere a 360°

Il Festival della Salute il più grande appuntamento in Italia.Ideato e organizzato da Goodlink in collaborazione con la Regione Toscana e la Asl 12 di Viareggio ha una caratterizzazione nazionale ed affronta le principali tematiche legate al benessere nei suoi diversi aspetti, un punto di riferimento per tutti coloro che si occupano di salute o richiedono un momento di incontro e scambio. La salute è un capitolo fondamentale per la vita dei cittadini e il Festival veicola messaggi importanti, i temi sono affrontati attraverso mezzi, linguaggi e forme diversi.

Incontri, mostre, eventi, dibattiti, progetti, attività ludiche e corner predisposti per screening gratuiti…il mondo della salute e del benessere a 360°.

La VI Edizione del Festival si terrà dal 26 al 29 settembre a Pietrasanta

Dal 26 al 29 settembre il centro storico di Pietrasanta ospiterà tantissimi appuntamenti. In Piazza Duomo verrà allestita la Cittadella della Salute, all’interno del Teatro e delle sale del Chiostro di Sant’Agostino si terranno lezioni per gli studenti e convegni a cura di associazioni e aziende, nei Campetti della Rocca  sarà presente il Palco della Salute e verrà predisposta l’area educational.

Presentazione Edizione 2013

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie