L’Oscar dei Ciclisti,per filmaker creativi che amano andare in bicicletta

L’Oscar dei Ciclisti”, concorso a premi lanciato da Naviki, il portale per chi si muove in bicicletta, e rivolto a filmaker creativi che amano andare in bicicletta.

C’è tempo fino al 15 ottobre per convincere gli automobilisti a lasciare le quattro ruote e prendere la bicicletta, attraverso un video che sia rigorosamente autoprodotto, breve e convincente.

Le regole base da tenere a mente: la clip deve essere muta (ma può esserci accompagnamento musicale) affinché sia comprensibile in tutta Europa e la durata massima è 90 secondi. Per il resto, basta essere chiari e soprattutto creativi. Una giuria composta da ciclisti ed esperti di comunicazione dei diversi partner del progetto Naviki selezionerà i migliori video che vinceranno accessori utili per chi si muove in bicicletta.maxresdefault

Tempo fino al 30 ottobre, invece, per partecipare al concorso dedicato al miglior percorso in bicicletta: cicloturisti e ciclisti urbani sono invitatai a inserire in Naviki percorsi nella natura o scorciatoie cittadine corredandole di foto e commenti utili per gli altri ciclisti. Vince il percorso più votato dagli utenti del sito.

Le migliori clip saranno pubblicati sul sito di naviki (www.naviki.org).

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie