Il Maestro Himalayano Yogiraj Siddhanath ospite alla libreria Gruppo Anima di Milano

Si terrà Sabato 25 Giugno dalle ore 16.30 a Milano presso la storica libreria esoterica Gruppo Anima (Galleria Unione 1, MM Missori) la conferenza di Yogiraj Siddhanath, uno dei pochissimi maestri di Kriya Yoga illuminati ancora in vita.

Nato a Gwailor, India, il 10 maggio 1944 da un’antica famiglia, trascorse la giovinezza in Himalaya con i grandi Nath Yogi, entrando in contatto con Shiva Goraksha Babaji (il famoso yogi citato da Paramahansa Yogananda nel suo libro “Autobiografia di uno Yogi”), che lo incaricò di diffondere gli insegnamenti per la Pace in Terra attraverso la Pace Interiore: “Solo dopo aver lavorato su se stessi e aver raggiunto un’evoluzione individuale sarà possibile aiutare e diventare strumento di pace anche per gli altri”. Mediante l’organizzazione internazionale Hamsa Yoga Sangh, da lui fondata, Yogiraj divulga il suo messaggio di pace con l’insegnamento del Kriya Yoga Kundalini.

La conferenza, ad ingresso gratuito, sarà anche l’occasione per Yogiraj per presentare il suo libro “Babaji la folgore immobile”, nel quale offre al lettore un resoconto approfondito delle dimensioni olografiche di questo meraviglioso essere. L’appuntamento in libreria apre il tour italiano di Yogiraj, che durante gli eventi a Riva del Garda e Albano Laziale e il seminario speciale in programma ad ottobre in Costa Smeralda trasmetterà l’insegnamento di antichissime tecniche di meditazione himalayane. Tutte le informazioni sul sito www.siddhanath.it.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie