Mission

La nostra mission è quella di offrire ai nostri lettori contenuti tematici di qualità, con notizie selezionate e curate, fonti qualificate e articoli di approfondimento inediti ed originali, senza nessun vincolo “politico” editoriale. Quello che proponiamo ai nostri utenti, per l’appunto, è un portale di controinformazione indipendente ed aperto.

Nel nostro spazio web, infatti, è possibile usufruire di alcuni servizi completamente a titolo gratuito, rivolti sia a privati che alle aziende, come la pubblicazione di comunicati stampa e la segnalazione di aziende green, eventi e tutto ciò che concerne la formazione.

Diamo l’opportunità ai nostri lettori di collaborare con noi condividendo l’impegno verso una società più ecologica, sostenibile e solidale: è possibile fornire notizie, informazioni o aggiornamenti; proporre temi e articoli; segnalare fatti ed eventi; commentare ed ampliare i contenuti presenti sul portale o collaborare come esperti in uno specifico settore.

L’obiettivo, difatti, è quello di sviluppare una community credibile e professionale, da utilizzare come riferimento per una informazione green ed alla quale segnalare le proprie iniziative. È nostra intenzione amplificare la voce e la portata di tutti coloro che, in modo etico, hanno interesse e contenuti da diffondere inerenti all’ambiente, allo sviluppo eco-sostenibile ed alle tematiche green in generale.

Condividi questo articolo: 

AH, LEGGI ANCHE QUESTI !



Altre Notizie