Pubblicità

Improntaunika.it nasce nel Maggio 2012 dalla volontà di Alessandro Nunziati, titolare e direttore responsabile.

Grazie alle sempre crescenti attività editoriali ed a nuovi partner per la promozione, il sito ha registrato un incremento degli accessi di oltre il 400% da gli ultimi mesi del 2013 ai primi mesi del 2014.

Tale trend prosegue con una media del +10/15% mensile.

I nostri canali social contano circa 15.000 utenti iscritti, altamente profilati.

Le forme pubblicitarie che eroghiamo sono:

  1. Publiredazionali, singolo o cumulativi, da inserire nelle categorie desiderate all’interno del portale. Sono consentiti 2 link all’interno dell’articolo, contrassegnati con il TAG no-follow
  2. Spazi banner, nelle posizioni desiderate all’interno del sito.
    I banner possono essere acquistati con soluzioni CPC (Cost Per Click), CPM (Cost Per 1000 Impression), costo definito con durata prestabilita (es. 1 mese, 1 anno, etc..).
  3. Inserimento testo o immagine all’interno della newsletter mensile di Impronta Unika, e DEM dedicata.
  4. Attività di social media marketing all’interno dei canali social ufficiali: Facebook, Twitter, Google Plus. Tali attività promozionali consistono nella pubblicazione di articoli publiredazionali o ADV all’interno dei canali social Impronta Unika.

 

Non saranno accettate richieste da parte di aziende i cui siti web saranno ritenuti di scarso profilo etico/professionale e/o adottino comportamenti che violino le linee guida indicate dai motori di ricerca.

Impronta Unika fornirà una reportistica dettagliata sulle performance generate dalle campagne all’interno dei propri canali.

Se sei interessato e vuoi ricevere maggiori informazioni in merito, contattaci tramite il form sottostante, ti invieremo una brochure informativa con tutti i dati di audience del sito www.improntaunika.it ed i costi e modalità di pubblicità all’interno del portale. Verrai ricontattato telefonicamente da un nostro responsabile per approfondire le esigenze, obiettivi e definire una soluzione su misura.

Nome: *

Cognome: *

Email: *

Telefono: *

Qualifica/titolo:

Note:

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'informativa sulla Privacy Policy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Condividi questo articolo: 

Ti Potrebbero interessare anche:





Altre Notizie