HerbSardinia profumi ed essenze più autentiche della Sardegna

HerbSardinia è la prima azienda in Sardegna a produrre cosmetici di altissima qualità certificati biologici (CCPB), realizzati con metodi naturali e attraverso un’accuratissima selezione dei componenti, catturando nei suoi prodotti i profumi e le essenze più autentiche della Sardegna – fra cui il Mirto, l’Elicriso, il Lentischio e la Salvia Sarda .Le materie prime utilizzate sono, biologiche e naturali, che vengono lavorate nel pieno rispetto delle più avanzate tecniche produttive cosmetiche (certificate dal CCPB, l’Organismo di Controllo delle Produzioni Biologiche).

Il risultato sono cosmetici naturali al cento per cento, certificati biologici e di alta qualità .

I prodotti HerbSardinia non contengono SLS o SLES, parabeni, colori o profumi artificiali, conservanti o tensioattivi sintetici. Le confezioni sono riciclabili e biodegradabili, e le etichette dei flaconi sono realizzate in uno speciale materiale cartaceo, non plastico, per cui non si imbevono e/o ungono durante l’uso.

Profumo di Solidarietà

La Sardegna, isola famosa in tutto il mondo per suoi i profumi,per quelli della sua terra, così forti, così caratteristici e per quelli particolari ed inconfondibili del suo mare. È con un pizzico di orgoglio che HerbSardinia, oltre alla sua linea completa di cosmesi biologica, propone nel suo emanatore, le più autentiche essenze di Sardegna insieme col bellissimo profumo della solidarietà.

Ogni emanatore in ceramica, infatti, è un pezzo unico realizzato artigianalmente a mano con tanta, tantissima cura dai ragazzi dell’ANFFAS (Associazione Famiglie di Disabili Intellettivi e Relazionali) nel laboratorio di Quartucciu, alle porte di Cagliari.

Questi ragazzi ce l’hanno messa tutta per creare e decorare con tutta la fantasia e la forza della loro diversità questo emanatore che serve, oltre che a far sprigionare un intenso e benefico profumo di Sardegna – ideale per il rilassare il corpo e la mente – anche a farci ricordare quelli che sono più fragili di noi ma che, come tutti noi, lottano per conquistare uno spiraglio di vita attiva.

La miscela di essenze certificate biologiche da mettere nell’emanatore è stata sapientemente selezionata da HerbSardinia per restituire agli amanti della Sardegna l’indimenticabile fragranza che hanno scoperto nella nostra isola in tutta la sua forza e la sua pervasiva bellezza.

Per ogni emanatore ‘Profumo di Solidarietà’ venduto, HerbSardinia devolve una parte importante del ricavato all’ANFFAS.

Sito Web: HerbSardinia

Condividi questo articolo: 

Altre Notizie