Idea Toscana,cosmetici per il Benessere

Arrivano dalla Toscana i primi cosmetici realizzati grazie al principio attivo IGP, interamente amico dell’ambiente e della salute delle persone.

Dalla produzione dell‘Olio Extravergine di Oliva Toscano Igp Biologico è nata Prima Spremitura, linea certificata biologica, da Natrue, con il livello più alto nella scala dei valori.

Ogni singolo prodotto è interamente biologico e comprende prodotti per la cura del viso e del corpo; questa innovazione ha inoltre ottenuto il marchio Igp dal Ministero delle Politiche Agricole come ulteriore certificazione di qualità, e può vantare il primato di essere l’unica ‘bio’ per tutta la gamma di prodotti in essa contenuti, dalla crema idratante giorno, alla crema anti età, compresa la crema notte, il latte detergente struccante, lo struccante, il tonico riequilibrante e il contorno occhi e labbra.

L’attenzione nei confronti dell’ambiente e della persona non si ferma ai prodotti, infatti anche le materie prime sono naturali e non lavorate in alcun modo; l’olio è usato così come arriva dai frantoi, dopo adeguato controllo e certificazione.

Grazie a questo sistema la pelle ottiene tutti i benefici dal principio attivo, ricevendo nutrizione e idratazione, vantando un dosaggio calibrato in funzione della tipologia e funzionalità del formulato cosmetico.

Antonio Pieri, co-titolare di Idea Toscana, produttrice dei cosmetici, si ritiene molto orgoglioso dell’avventura intrapresa e di tutto il lavoro, lungo e non facile, svolto per realizzare Prima Spremitura.

La dedizione e l’impegno per ottenere il massimo livello di qualità per i consumatori e per l’ambiente è stato grande ed il risultato è riscontrabile sia in termini ambientali sia sulla pelle di chi utilizza questi prodotti.

visita il sito: primaspremitura.it

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie