i Google Glass,un accessorio perfetto per fare jogging

I Google Glass,un accessorio perfetto che permetterà di monitorare i risultati della nostra attività fisica.

Battito, calorie, cardio e tutti i dati inerenti l’attività fisica potranno essere visualizzati direttamente sull’occhiale, così da renderli non solo più comodi, ma anche monitorati di continuo per poter adeguare l’allenamento alle personali esigenze. Potrebbero però esistere delle funzioni anche più avveniristiche: visualizzare direttamente sui Glass degli ostacoli immaginari, non esistenti nella realtà, ma dei quali l’app adatta potrà tenere conto, dando magari penalità se non li si evita o simili. Chi si allena per una maratona potrebbe addirittura impostare degli avversari da superare e così via. Senza dimenticare una delle cose più semplici: le indicazioni GPS del percorso.

E Grazie al GPS integrato,sarà possibile visualizzare in tempo reale informazioni quali la velocità, i chilometri percorsi e persino le calorie consumate, ma il lato ludico consiste nell’introduzione di attività virtuali che sfruttano la realtà aumentata: non solo sarà infatti possibile sfidare dei propri “avversari” che corrono davanti a noi, ma per dare un tocco di divertimento al jogging si potrà decidere di essere inseguiti da zombie e rocce volanti per non essere catturati.

i Google Glass potranno essere usati in palestra, per andare in bici, per lanciarsi con il paracadute, si potranno creare ostacoli e ogni cosa vi venga in mente per esercitarvi meglio.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie