Top Driver: il progetto di ASPI-Autostrade per l’Italia con le associazioni

“Top Driver” è un progetto voluto da ASPI-Autostrade per l’Italia con la partecipazione delle Associazioni Consumatori facenti parte della Consulta Autostrade, tra cui Adiconsum.

Grazie a questo progetto tutti coloro che viaggiano in autostrada per lavoro, per necessità o semplicmente per svago sono invitati a fare segnalazioni in merito alle criticità riscontrate, quali?

La comunicazione, cioè le informazioni fornite tramite:

· pannelli a messaggio variabile

· radio

· call center infoviabilità 840 04 21 21

· sito web di Autostrade

I servizi, cioè quelli forniti attraverso:

· i caselli (funzionamento, operatori, pagamenti automatizzati, tramite casellante o cassa automatica

· il telepass

· i distributori di carburante

· le aree di sosta

· punti di ristoro

· servizi igienici

· parcheggi

· spazi esterni

Come fare? Ci sono due possibilità:

1.scrivere a: topdriver.adiconsum@autostrade.it, indicando il nome dell’autostrada e il nome e la direzione dell’area di sosta utilizzata, in cui hai riscontrato la criticità

2.scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo sempre alla mail: topdriver.adiconsum@autostrade.it

IMPORTANTE: viene considerata una segnalazione anche quella che non rileva nel corso del tragitto autostradale disservizi.

Perché è importante la segnalazione? Grazie ad essa, sarà possibile intervenire per far risolvere la criticità e far migliorare il servizio per tutti i fruitori della rete autostradale.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie